Life coaching: Weekend di corsa, Padri e Figli insieme

Weekend di corsa: Padri e Figli insieme


Non hai mai tempo per stare con tuo/a figlio/a? Vorresti condividere con lui/lei una passione, un hobby o un’attività sportiva?

I Coach e Trainer di Formenergy attraverso la corsa,  sport aggregante, salutare ed economico, offrono l’opportunità a padri e figli di vivere contestualmente un’esperienza insieme, dei momenti di confronto sulle buone pratiche di relazione con i propri figli, di gestione dello stress derivante dal contesto lavorativo-famigliare, di ascolto e supporto alle tematiche adolescenziali dei propri figli.

Abbiamo pensato che spesso durante i week end il tempo non viene investito per fare sport o per stare insieme: video giochi, internet, centri commerciali invadono la nostra vita e quella dei nostri figli. Durante la settimana il lavoro non ci permette di dedicare loro il tempo giusto, o ascoltare i loro bisogni, e durante il week end abbiamo bisogno di recuperare energie per riprendere la settimana di lavoro. Quindi perchè non dare un siginifcativo esempio ai nostri figli che abbiamo voglia di stare con loro e imparare qualcosa insieme? Magari a contatto con la natura?  i ragazzi avranno la possibilità di acquisire competenze e scoprire e sviluppare le proprie attitudini mentre gli adulti potranno imparare, migliorare e condividere le proprie tecniche sportive e imparare a gestire lo stress con il maestro yoga.

Sarà anche un momento di confronto per ascoltare esperienze simili e per conforntarsi con modalità diverse per relazionarsi in modo vincente con i propri figli. Infine, grazie alla presenza di coach professionisti, vi sarà la possibilità di evidenziare le potenzialità dei propri figli anche in campo scolastico, di vita e di relazione.

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL “WEEKEND DI CORSA”:

Weekend di Corsa: Padri e Figli insieme

Clienti e referenze

clienti