Libro “Come non cadere dalla sedia” Fondazione Zorzi


Formenergy, partner sociale della Fondazione Zorzi, è orgogliosa di presentare il libro “Come non cadere dalla sedia. 18 ragazzi che cercano di stare in piedi” realizzato dalla Fondazione Zorzi a cura di Virginia Busato con la prefazione di Sebastiano Zanolli.

Il libro, che sarà presentato alla Camera dei Deputati il prossimo 18/09, nasce delle esperienze di 18 ragazzi e altrettante donne che hanno trovato un modo originale di dialogare ed imparare reciprocamente: giovani curiosi ed intraprendenti, donne che con il loro esempio hanno dato dimostrazione che è possibile raggiungere i propri sogni.

Realizzato dai giovani, il volume è rivolto principalmente agli stessi giovani d’oggi per dare loro un punto di vista originale e fortemente centrato sul contesto socio-economico attuale.

Se vuoi saperne di più, se vuoi acquistare il libro o semplicemente vuoi conoscere il progetto a cui hanno partecipato i ragazzi di Treviso, contatta la Fondazione Zorzi all’indirizzo info@zorzifoundation.org o visita il sito www.zorzifoundation.org

Coaching corner: oggi parliamo di...
Clienti e referenze

clienti