Rivista DIMAGRIRE Riza – Diet Coaching


DIET COACHING

Raggiungi il peso forma ideale seguendo i consigli del tuo coach personale

 

Solo per i lettori della Rivista Dimagrire (Riza), Formenergy, in collaborazione con la Fondazione Zorzi, nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo 2012, promuove l’iniziativa legata al Diet Coaching con uno sconto del 30% sul Prezzo di Listino.

 

Diet Coaching: Cos’è?

Il Diet Coaching (o coaching sulla dieta) è uno strumento innovativo di grande efficacia nel raggiungere i propri obiettivi di forma fisica.

Il Diet Coaching rientra nella macro sfera del LIFE COACHING, una metodologia di supporto alla persona di grande attualità grazie ai evidenti risultati che è in grado di ottenere. La dott.ssa Lanza, coach e trainer di esperienza, attraverso sedute “one to one”, ascolterà tutte le difficoltà che si possono incontrare in un percorso di dimagrimento e di ricerca della forma fisica ideale.

Paure, limiti, convinzioni comportamentali, incapacità strutturali e quant’altro saranno affrontati dal coach al fine di darvi le corrette indicazioni nel sconfiggere questi ostacoli e provare nuove soluzioni adatte ad ogni singola persona. L’approccio personalizzato che il Diet Coaching offre, permette di seguire con molta attenzione l’interessato e di instaurare uno stretto rapporto professionale volto al raggiungimento degli obiettivi in programma. Avere una centratura del proprio corpo, sentirsi a proprio agio e rispettare gli equilibri dell’organismo, risultano essere degli aspetti fondamentali al fine di far lavorare in maniera efficace ed efficiente l’organismo eliminando gli sprechi di risorse e sfruttando le energie utili a disposizione per una vita quotidiana attiva e regolare.

 

Struttura del Programma di Coaching

Il corso è programmato in almeno 4 incontri di 1 h e 15 min ciascuno ogni 15 giorni. Al primo appuntamento si analizzerà la situazione e si progetterà un percorso ad-hoc in sintonia con il coachee (cliente). L’approccio personalizzato permette di seguire con molta attenzione l’interessato e di instaurare uno stretto rapporto professionale volto al raggiungimento degli obiettivi in programma.

 

Luogo e modalità di svolgimento del percorso

Formenergy propone due modalità di svolgimento del percorso di Diet Coaching:

Opzione A: DIET COACHING – Incontri di persona (viso a viso)

Il percorso può essere svolto di persona (previo appuntamento con il Coach) nelle sedi di:

  • Istituto di Medicina Rigenerativa e Anti-Aging ISMERIAN, Viale IV Novembre 83, 31100 Treviso
  • Abano Ritz Hotel, Via Monteortone, 19  35031 Abano Terme Padova
  • Formenergy sede, Via Enrico Caviglia, 3 – 20139 Milano (MI)
  • Immaginarti sede, Via Repubblica, 8 – 46048 Roverbella MN

 

Opzione B: DIET COACHING – Conversazione Telefonica via Skype o Telefono Cellulare

In questa seconda opzione il cliente può interfacciarsi con il Coach telefonicamente via Skype o telefono cellulare. E’ sufficiente, infatti, una connessione ad internet e una webcam per poter seguire il percorso personalizzato via Skype. Formenergy consiglia, per chi ha la possibilità, di seguire il percorso via skype così che vi sia comunque la possibilità di un contatto visivo. Il percorso telefonico non differisce, nella modalità d’esecuzione, dal percorso svolto di persona (PER INFO chiama al 348.9793298).

 

Listino Prezzi Diet Coaching

Di seguito vengono riportati i Prezzi per un percorso di Diet Coaching. Prenotare un primo appuntamento NON IMPLICA sottoscrivere l’intero percorso. Il primo incontro è necessario per delineare il progetto individuale di “Diet Coaching” all’interno del quale si definiscono quanti incontri effettuare (minimo 4) ed eventuali altri dettagli.

SCARICA IL LISTINO PREZZI

DIET COACHING MA NON SOLO…

Al fine di proporre al cliente un’offerta completa in tutti i suoi aspetti, Formenergy, grazie alla collaborazione con la Fondazione Zorzi, ha la possibilità di mettere a disposizione la struttura tecnologica altamente avanzata dell’Istituto di Medicina Rigenerativa e Anti-Aging ISMERIAN. All’interno di questo Centro, il cliente potrà usufruire di attrezzature uniche nella regione Veneto e in tutta Italia per un allenamento fisico a 360° .

Il cliente potrà, infatti, integrare il suo percorso di Diet Coaching affiancandosi ad un Fisioterapista, una Consulente Nutrizionale, un Naturopata, un Coach legato alle tematiche del Life Coaching, utilizzando la struttura dell’ Istituto di Medicina Rigenerativa e Anti-Aging ISMERIAN. Il percorso integrato sarà definito in relazione alle esigenze del cliente dopo aver attentamente analizzato il quadro di analisi della situazione personale.

Anche in questo caso, se il cliente non potrà presentarsi in una delle sedi sopra elencate, i percorsi di Life Coaching, Sport Coaching, Naturopatia e Nutrizione potranno essere svolti telefonicamente seguendo le indicazioni sopra riportate nell’opzione B.

Se vuoi saperne di più dei servizi complementari al Diet Coaching:

  • Life Coaching
  • Sport Coaching
  • Naturopatia
  • Nutrizione
  • Riflessologia Plantare
clicca QUI, nella sezione LIFE COACHING.

Per qualsiasi informazione, si contatti info@formenergy.it o chiama al  348.9793298.

 

Coaching corner: oggi parliamo di...
Clienti e referenze

clienti