Partnership coaching: Gi Group, Laboratoio Italia, Sportler, ABCweb MIlano, Sale e Pepe Group

Partnership


 

  Gi Group

La partnership con Gi Group in Polonia rappresenta una grande innovazione. Infatti Formenergy si presenterà alle aziende della Polonia assieme a Gi Group per affiancare ad ogni inserimento di middle e hight profile il coaching individuale. Questo permette di accellerare l’inserimento della persona, acquisire il ruolo in maniera attiva e guidata, rendendo il manager operativo sin dal suo ingresso con grande convenienza anche economica per l’azienda.

 

Laboratorio Italia

Laboratorio Italia è la “costola” sociale di Formenergy. Qui vengono sviluppati i progetti: “Da donna a donna il volto umano del successo”, “CorriamoTreviso” e “Torneo benefico di Golf Pro-AM”. 

 

 Cà della Nave

Nel 2012 nasce la collaborazione nel coaching sportivo tra Formenergy e Cà della Nave. Yoga & Performance Sportive, Preparazione Sportiva e tecniche di gestione mentale delle performance. Nel golf il 70% della prestazione sportiva è legata alla gestione delle emozioni e dell’errore. Riuscire a concludere una partita e un torneo in situazione di serenità e centratura permette di fare una buona performance.

 

abc

Formenergy collabora con ABCweb di Milano per tutte le tematiche legate alla grafica pubblicitaria, realizzazioni di immagine, studi di marketing e gestione dell’immagine coordinata sia su carta sia tramite web.

 

 

sale-e-pepe-group

Formenergy collabora con Sale e Pepe Group per tutti i lavori legati alla gastronomia e ai managers in cucina. E’ una realtà dinamica, sensibile allo sviluppo delle persone e della creattività in cucina, senza trascurare le tipicità del territorio.

 

  

 

 

 

 

Clienti e referenze

clienti